CHI SIAMO
Questo è il nostro contributo alla transizione energetica, per noi e per i nostri figli.
La nostra missione
In passato, l’energia solare è stata fortemente promossa dall’EEG. Il settore era in piena espansione, ma a causa della rapida espansione, il post-vendita e il funzionamento a lungo termine degli impianti fotovoltaici passavano in secondo piano.
Oggi il compito principale è di ridurre al minimo i rischi per gli operatori e di garantire i rendimenti degli impianti. In particolare, i moduli solari e i loro componenti spesso non soddisfano le promesse di garanzia e prestazioni fatte al momento dell’acquisto . È tanto più importante che i sistemi esistenti siano ottimizzati in modo da fornir il massimo rendimento. Consideriamo la transizione energetica un obbligo non solo di costruire nuovi impianti, ma anche di mantenere gli impianti esistenti e di ottimizzarli in modo che raggiungano la massima resa economica.
Inoltre, un altro focus è importante per noi: i parchi fotovoltaici richiedono grandi aree e sono sempre più in competizione con l’uso agricolo.
Vogliamo contribuire a vivere e rafforzare la consapevolezza dell’uso sostenibile del suolo e della generazione di energia. Per noi è quindi importante aumentare l’accettazione pubblica e garantire che i vecchi errori non si ripetano nell’industria solare.
Perché lavorare con noi?
Impressioni
Storia dell'azienda
I fondatori si sono conosciuti in passato attraverso progetti comuni. La proficua collaborazione e la stessa comprensione di valori e visioni alla fine hanno portato alla creazione della loro propria azienda. Da allora è una crescita continua e ora formiamo un team di persone con esperienze diverse che si completano a vicenda meravigliosamente e uniscono le loro competenze.
Siamo una consociata di GME mbH – una società di servizi di progettazione e ingegneria nel settore dei semiconduttori che è diventata un leader internazionale nell’innovazione e nella tecnologia sin dalla sua fondazione nel 1981.